Cari Figli, considerate di prendere atto di ogni singolo frammento che vi siete portati dal passato, perché nel momento attuale, il tempo prenderà forma e consistenza nella vostra dimensione, dove è in atto il Principio Primo, che vi farà percorrere l’individualità come singola persona.

Ecco perché è fondamentale considerare che avete la possibilità di prendere coscienza e riconoscere i vostri passi, che serviranno nel percorso della vostra vita: un cammino riconoscente e pulito nell’Amore!

Non fatevi trasportare da sfaccettature individuali e impersonali che non vi portano da nessuna parte e non vi appartengono!

Fate tesoro dei vostri talenti, ricordatevi che fate parte di un processo che ognuno di voi ha scelto per delineare il proprio sé, reincarnandosi qui in Madre Terra: riconoscete questo!

Riconoscete le vostre debolezze e lasciatele andare così come sono.

Molte cose, care Anime, cambieranno dentro e fuori di voi: non sforzate la mente con le solite innumerevoli domande e accettate la benedizione del passaggio quantico, assorbitene il beneficio, perché ricordate che siete Scintille Divine di un Unico Creatore, sostenitori di ogni stella di cui fate parte, brillando e accendendo quegli spazi ancora bui. La Madre Terra vi ringrazierà perché operate in Luce su di lei e con essa. Esprimete Amore per ogni cosa, anche se non capite e non accettate molte cose su di voi e soprattutto sulle Anime vicine a voi. Lasciate andare nella Luce e date Luce: vedrete che il vostro ego, si scioglierà sempre più. Egli non terrà più l’Anima fuori dal vostro essenziale, ma vi sentirete in asse con tutto l’universo e con tutti i vostri campi che si amplieranno sempre più: infatti molti esseri di Luce, Angeli, Arcangeli e tutti gli operatori di Luce sono già in atto nell’operato terreno. Molti di voi già li percepiscono lavorando in Luce e diffondendo Pace e Amore.

Invocateci, perché con l’intenzione di agire, ci offrite la possibilità di operare e velocizzare il processo su molte Anime e in molti luoghi. Ricordate però che il lavoro maggiore sarà la vostra coerenza nel rimanere lucidi e centrati; non perdete tempo, ne avete già consumato troppo su cose che non servono più: perché tutto è già dentro di voi!
Voi siete l’insieme di un unico raggio Divino.

Ora vi abbraccio con le mie ali di salvazione: che la compassione arrivi nel Cuore di ognuno di voi.

Arcangelo Uriel