In questo momento,in questo tempo nulla sarà superficiale agli occhi, perché guarderanno la scelta che ognuno di noi intraprenderà nell’andare oltre la vita, oltre ogni possibile scelta.
L’ambiente stesso e il passato in cui sempre emergerà vi porterà lontano, ma anche molto vicini all’essere solidi all’interno del Cuore.
Voi stessi cari figli sarete luce per coloro che non vi si riconosceranno nell’ora e qui, serve avere buona volontà e spirito di azione,vi esorto a seguire la luce nel vostro cammino perché più si andrà avanti con la forza di volontà , più il passato emergerà nel chiudere vecchi schemi sempre stati lì stagnanti attorno a voi. Ecco perché è necessario progredire L’anima senza farvi influenzare da delusioni, paure , condizioni che pensiate siano vostre. Ogni essere sceglie, ognuno di voi farà la strada necessaria, ogni azione avrà la sua conseguenza, senza però condizionare il vostro sentire, il vostro Amore, il vostro CUORE.
Ripete queste parole dentro di voi : IL MIO CUORE E IL PRINCIPIO CONNESSO CON IL DIVINO DEL CREATO CHE MI APPARTIENE, IO SONO L’ATTO DEL MOVIMENTO DELLA MIA VITA, NON SONO LO SCHEMA MA LA DIREZIONE ALL’INTERNO DEL MIO CUORE !

Arcangelo Uriel

27/10/2019