Molte saranno le porte che allineeranno l’Essere al Principio della stessa realtà in cui è oggi.
Cari Figli, sempre più accederete alle molte energie presenti già nell’ambiente. La Terra Madre sta semplicemente evolvendo con voi. Le false illusioni vi potranno portare alla fine di chiusure irreali: sappiate riconoscerle e partecipate con l’ascolto interiore, laddove il Cuore vi condurrà al di là di ogni dubbio.
Unite l’Uno, siate partecipi del Creatore Divino all’interno del Cuore.
La meta sarà la Luce che illumina la vera realtà, abbattendo illusioni che vi porterebbero lontani dall’obiettivo.
Care Anime, i cieli apriranno i segnali e molti Esseri di Luce interverranno costantemente per l’Anima vostra. La Pace all’interno di voi rivelerà l’Unità.
L’andare camminerà con voi, voi soli unirete l’Essere nel momento stesso che l’energia nuova entrerà. E solo così riconoscerete il flusso. Il mondo nuovo vi appartiene in questo grande processo, ecco perché è necessario che la mente conduca il Cuore all’interno del suo battito.
Fate risuonare queste parole: la Luce io sono nell’azione, nulla e niente potrà attaccare il mio Cuore, dimora in me e ogni battito è Vita, Speranza….. l’anima mia è l’azione del movimento presente nell’ora e qui…. Luce conducimi alla fonte, così da ritrovare i miei Principi……
Arcangelo Uriel
17/11/2019