Anime, ascendere in questo momento elevera’ lo Spirito in atto nel non tempo di oggi. Fondamentale sarà il risveglio interiore, connessi con il Cuor vostro. Vi sono vicino e sostengo la Luce che rappresento fin dal Principio.
Ognuno di Voi si unirà al Divino Creatore e individualmente prenderete le vostre proprie responsabilità nell’atto che verrà.
La Speranza unirà all’Amore, diverrà Pace. Nuove saranno le Energie nell’atmosfera, nuove saranno le Anime risvegliate, nuove saranno le scelte e nuove le condizioni di vita. Ecco perché vi incito nell’esserci nell’ora e qui. Emergeranno i ponti con altri esseri di Luce, che sostengono già l’andare e le nuove Porte dove vi sentirete a Casa come un tempo.
La trasformazione è giunta. Indietro più non si può tornare, ma solo con la Fede la Luce trionferà. L’Era, l’Ambiente stesso, cambierà prospettiva. La Madre Terra continuerà il suo movimento, ogni cosa tornerà nella giusta visione, così che l’Anima evolverà con la nuova coscienza. Io sono il momento, IO sono il passaggio della Luce, IO sono l’unione del Divino, IO SONO la Luce che dimora nell’universo. Fate entrare queste note all’interno di voi, la Pace illuminerà l’Essere con le mie ali di salvazione e Vi abbraccio.
Arcangelo Uriel
Messaggio del 13/04/2020