La Forza di volontà sarà sempre più radicata in voi. La Luce già in atto eleverà gli Spiriti di coloro che nell’Anno Nuovo non perderanno le Speranze, ma uniranno il Cammino della Luce all’interno dei Cuori. La Fede non verrà smarrita anche in questo momento, ma nutrila con l’Amore.
Tutte le Anime che parteciperanno al cambiamento, vedranno l’Era che è già in atto per un Mondo Nuovo e ripulito…..
Madre Terra e i suoi Guerrieri Alberi sostengono il Ciclo Nuovo: Nuove Opportunità per la Vita nel parteciparne appieno e non parzialmente….
Figli, vi esorto a confidare all’interno dell’Anima stessa, cosìche possiate essere pronti nel Nuovo Giorno. Cogliete l’occasione per iniziare questo Natale nella Pace e nell’Unione.
Proseguire avanti nella Luce sarà necessario, anche se ci sono stati ostacoli e condizionamenti, che hanno bloccato il vostro Processo. Chi è nel Bene saprà riconoscere in quale direzione andare, senza rimorsi. Riconoscetevi nell’Unita Presenza “IO SONO”.
È la prospettiva che cambierà direzione nel non tempo, dove sanerete il vigore della Volontà di Coloro che ascenderanno nel Flusso Energetico già in atto.
L’Amore è l’unica direzione in cui vi porterà la giusta Frequenza connessa al Creatore Divino, all’Universo presente di cui fate parte Tutti.
Con l’Amore connesso ad ogni Essere presente vi abbraccio con le mie ali di salvazione. La mia presenza sempre più unirà Coloro che parteciperanno con la Luce in Luce e così sia.
Arcangelo Uriel
Messaggio del 24/12/2020