Anime, siate Luce che dimora!! Anche in questo momento dove tutto sembra smarrito, tutto sembra insignificante. Riconoscetevi nell’ora e qui, soprattutto oggi, dove in atto c’è il grande processo di un ciclo ben stabilito. Questo vuol dire risvegliarsi dal letargo, agire nell’azione stessa, riconoscersi pienamente parte integrante del Tutto.
Voi siete Presenza all’interno del vigore “Vita “, Vita come Esperienza nell’Amore.
La Parte del risveglio delle Anime già lavora da tempo nel codificare le nuove Energie, unite alla Coscienza connessa al Creato.
Vi esorto ancora una volta a radicare lo Spirito con la Madre Terra e tutti gli esseri animali e vegetali che ne fanno parte.
Il nuovo ciclo comprende ogni forma vivente. Alzate gli occhi e connettetevi con le Forme di Luce!
Portate dentro di voi la Forza e la Speranza per un domani migliore. Ogni scelta sarà delineata da un Progetto. Portate la mente al Cuore e spalancate l’avvenire, proiettando visioni di Luce, Pace e Compassione.
Ognuno di voi dovrà comprendere l’esigenza della Forza di volontà dell’Uno. Che il Mio Raggio possa entrare in Coloro di buona volontà. Chiunque sfiori queste Parole possa attivare la Compassione, l’Amore…. Io Sono in Voi e con le mie ali mi percepirete nell’invisibile tempo e così sia.
Arcangelo Uriel
Messaggio del 14/03/21