La Vita amplificherà la visione di ogni Essere presente in questo Grande Momento. Sarete orientati verso Nuovi Orizzonti. Nuove saranno le scelte di direzione, molti i cerchi che si definiranno.
Anime di questo mondo, siete connesse al Principio Primo. C’è bisogno che vi riconosciate nella Nuova Coscienza, che è in atto già da tempo.
L’Amore è Vita all’interno della Pace. Dov’è, farà risorgere il Nuovo Mondo. Il Nuovo vi accomuna in questo Grande Processo. Per coloro che non ci si riconosceranno, diverranno semplicemente “non partecipi” della Vita stessa. Credete in voi stessi e ai Talenti che dal tempo vi portate. L’Amore del Cuore ingrandisce la visione Universale. C’è bisogno di Luce, nel riconoscere l’ambiente stesso, laddove cambia, giorno dopo giorno.
La Sacralità sta nell’andare avanti con i vostri Principi. Siate portatori di Luce: nell’ora e qui l’Anima codificherà il Nuovo Giorno. Unitevi alla Luce, riconoscetevi liberi nell’agire, ma radicatevi nell’azione.
Siate presenti nel purificare i corpi con la Luce, che dai grandi Portali arriva da ogni direzione dei venti, affinché possano ricodificarvi.
Vi incito a partecipare pienamente al Cammino verso la Luce, connettendovi all’Immensità dell’Universo presente in ognuno di Voi.
Messaggio del 04/08/21