Questo è il momento dove Voi, Anime in cammino, vi riconoscerete sempre più. Non abbiate paura per le informazioni che, esternamente, condizionano l’oggi. Concentratevi soprattutto nel Silenzio Interiore. L’interiorità che, fin dal tempo che fu, vi ha reso Luce connessa al Creatore Divino. Non rinunciate a ciò che avete delineato nel vivere questo grande momento di transizione ascensionale. Vi incito ancora una volta nel rimanere solidi e radicati alla Madre Terra che, giorno dopo giorno, modifica anch’Essa le Nuove Energie, che dai cieli stanno scendendo e stanno andando a lavorare a livello sottile su ognuno di Voi.
Ecco perché nell’ora e qui sempre più vi riconoscerete. Riconoscerete luoghi nuovi, dove sempre più lascerete andare il vecchio, la materia e vi avvicinerete sempre di più alla Natura, agli animali, ai quattro Elementi, cosicché la Nuova Coscienza possa essere totalmente centrata in Coloro che faranno da portavoce all’interno del vostro Cuore. Molti gli Arcangeli e tutti gli Esseri di Luce che stanno sostenendo il momento attuale per ognuno di voi. Voi avete già scelto di esserci e di divenire Cuore Puro. Cuore che sempre più diverrà presenza stessa nell’Io Sono.
Il Nuovo Giorno è già in atto, il Nuovo vi rappresenta totalmente in questo piano terreno. La Salvazione di ognuno di voi ascenderà nell’evolversi e che queste parole possano alzare lo Spirito di volontà nella Compassione più assoluta.
Arcangelo Uriel
Messaggio del 06/01/2022