La Forza di Volontà, in questo momento, agirà in ogni direzione, nel guidarvi sempre più nell’Uno. L’Unità, Figli, nel “Nuovo” assemblerà ogni Visione e farà avvicinare ogni Spirito di Volontà. Questo è un tempo decisivo, unico nel radicare l’Essenza di Luce, che a ognuno di Voi appartiene.
È nel silenzio che, all’interno del Cuore, suonerà la Nota che vi collegherà all’Era che, già in atto, verrà.
In parallelo davanti a voi il “Nuovo” è già presente. Importante sarà che non perdiate la centratura e soprattutto che portiate avanti lo Spirito di volontà, nel Positivo più concreto. Non abbandonate i vostri sogni, le vostre creatività. Collegatevi sempre di più, nell’andare avanti, cosicché ogni Campo, ogni Corpo Celeste, si connetta con l’Ambiente stesso e l’Ambiente stesso con le Anime nella fase del Risveglio.
Vi incito ad osservare attentamente il Suono con cui la Natura si esprime, dall’alba del Nuovo Giorno, schiarirà le Menti di Coloro che vorranno divenire Luce.
Importante sarà riconoscere ogni dinamica ed osservarla, viverla appieno, nel lasciarla andare, così come è stata vissuta e vivere nell’ora e qui, con l’Amore che vi accomuna Tutti.
Fate in modo che ogni informazione negativa, in questo momento, faccia il proprio processo. Non agganciatevi, non nutritela, ma rimanete “nell’Io Sono“, nella vita stessa che vi rappresenta, cosicché il Divino Creatore vi dia la “Visione”, per guardare con gli occhi della Verità.
Con le mie ali di salvazione vi abbraccio e vi conduco nel sentiero della Luce.
Arcangelo Uriel
Messaggio del 14/05/22