La forza di volontà presto amplificherà ogni risveglio necessario nell’oggi. L’azione prenderà il sopravvento. Automaticamente vi staccherete dal superfluo; non spaventatevi, ma siate nel flusso per recepire l’ascolto interiore.
Figli, necessario sarà vivere simultaneamente i due mondi: l’invisibile e il visibile. Questo vi permetterà di percepire ogni forma di luce, che nell’ora e qui vi trasmetterà codici energetici così forti da disorientarvi, ma non temete: fa tutto parte del processo di ascesa.
È proprio in questa fase, che il cuore si ricongiunge all’Uno e l’Uno all’interno del Creatore Divino rispecchierà l’essenza del tutto.
Solo coloro che lasceranno andare , vi si riconosceranno come figli di un unico mondo, di un unico emisfero, di un unico ciclo scelto appositamente oggi fin dal tempo che fu.
Ecco perché è necessario radicarsi con la mente e il cuore nell’unica direzione del cammino di luce.
Abbiate forza di volontà e coraggio; nulla può cambiare un piano divino, ma potete riconoscerlo come parte di voi all’interno del tutto.
Ora vi abbraccio con le mie ali di salvazione. Giungo in questo testo, affinché possiate trovare la chiave di lettura, così che l’unicità venga in ognuno di voi .
Arcangelo Uriel
Messaggio del 20/08/21