L’unione presto diverrà la vera realtà, per coloro che vibreranno con una nuova coscienza, connessi semplicemente al cuore di ogni anima, che nell’oggi procede, nel non perdere la volontà dell’azione di vita propria. È nell’insieme che raggiungerete unità per unici scopi, scopi di luce in questo grande tempo di transizione ciclica energetica.
Il nuovo giorno è in atto per riunirvi con il cuore, senza paura, senza condizione, senza schemi. Nell’ora e qui vi sveglierete sempre più, sveglierete quella parte che, giorno dopo giorno, già vivete, ma con lo sguardo dell’Anima vi accorgerete di lasciare andare sempre più e coglierete l’essenza dell’esistere all’interno dell’Uno!
Ricordate, che siete voi i promotori del nuovo già in atto. La nuova Madre Terra sta rigenerando nuovi ponti per l’ascesa di ognuno di voi. Portate il pensiero positivo all’interno della pace e vedrete, che arriveranno gli aiuti e il sostegno necessario, da molte anime già risvegliate tra voi. Non perdete la speranza; alzate lo sguardo al mondo nuovo.
La luce sia con voi, nel seguire l’innalzarsi del cuor vostro.
Messaggio del 26/10/2022
Arcangelo Uriel