Ora sarà sempre più necessario ascoltare il suono dell’anima, che assiduamente nel nuovo tempo si farà sentire. Figli, è molto importante la vostra presenza e ancora di più la vostra vibrazione, che nell’ambiente si amplificherà sempre di più, per alzare le frequenze connesse al mondo animale, al mondo vegetale ed alle porte, che nel non tempo spalancheranno l’ascesa per ognuno di voi.
Vi entrerete con la nuova coscienza dell’Uno, dell’unità, dell’Io Sono. Questo sarà fondamentale nell’ oggi e lo sarà ancora di più consolidare all’interno del cuore la vibrazione della porta centrale.
È così che ogni essere di luce vi si manifesterà e molte saranno le cose che cambierete, molte saranno le scelte che non vi apparterranno più e lì capirete che c’è altro da fare, che l’unione nel cammino della Luce vi accomunerà sempre di più. Il nuovo tempo è già in atto per ogni sanazione cellulare. E dai cieli nuovi ci saranno manifestazioni, per le quali la mente umana spezzerà ogni confine e sceglierà la nuova direzione. I risvegli sono sempre più continui. Le chiavi di lettura apriranno confini, che solo l’anima stessa mostrerà all’interno del cuore e così l’energia nuova amplificherà il campo vibrazionale in unione con l’universo e con tutto il creato di ogni esperienza nel tempo passato, presente, futuro e in questi nuovi tempi. In molti sono ritornati per aiutarvi nel passaggio multidimensionale.Ti riconoscerai, li riconoscerai, vi riconoscerete nell’unire il divisibile.
Ora, che il cielo e la natura stessa possano sempre più risonarvi e connettervi con la Madre Terra.
Siate consapevoli di quello che siete e soprattutto del ruolo che avete scelto nell’ora e qui, in questo pianeta.
Vi abbraccio con le mie ali di salvazione.
Arcangelo Uriel
Messaggio del 26/03/2023