L’importante per ognuno di noi è oltrepassare il non vero, sopratutto nell’era attuale. Sempre più ci identificheremo nell’uno, ecco perché siete allettate/i a percorrere percorsi interiori e raggiungere strumenti, che sono sempre stati lì, al fine di permettervi di camminare da soli.
O magari sentirete la voglia di scavare sempre più, per ricevere l’affermazione di chi garantisce un ruolo di luce. Ascoltatevi profondamente e non fatevi troppe domande, ma partite dalla base di quell’istinto primordiale, che vi ha portato alla frequenza dell’Arcangelo Uriel, che fa parte integrante della mia odierna esistenza terrena.

Il reincontrarsi è una evoluzione dell’ora e del qui. Ecco perché vi sentirete a casa e riconoscerete il femminile e maschile bilanciati in voi. Ascoltare con il cuore, sempre collegati alla Fonte e sopratutto usate gli strumenti consegnati senza aspettative, perché i cambiamenti sono già in atto. Il non tempo presto sarà visibile per coloro, che meno la mente useranno e con il cuore si uniranno.

Michele francesco Izzo