La forza di volontà diverrà certezza per ognuno di voi su questo piano terreno, in questo momento di grande trasformazione coscienziale. Liberatevi da ogni forma stagnante che ancora oggi vi lega, perché non ci sarà più tempo per guardarsi indietro. L’amore del qui e ora vi guiderà nel cammino della luce, nel quale ogni anima in questo grande risveglio porterà innovazione al mondo nuovo, per la nuova era.
Figli, sarete connessi al divino creatore. Siate vigili all’interno della coscienza nuova, non abbiate paura. Riavviate la forza di volontà, per la quale ognuno di voi nel tempo remoto ha già combattuto. Date dimostranza, combattendo ogni resistenza ciclica su questo pianeta; così facendo la Madre Terra potrà indicarvi la nuova visione, i nuovi colori, dove il sole nuovo, illuminerà il cuore vostro.
Vi incito a nutrire l’amore in ogni cosa, in ogni tempo, ogni giorno, passo dopo passo. Avete scelto di esserci. Prendetevi ogni responsabilità nel lavorare nella luce e nel nutrire la compassione per ogni essere vivente. Mandate impulsi sottili a quelle anime addormentate e ascoltate la vera realtà. Solo così innalzerete lo spirito di volontà che vi accomuna tutti nell’Uno.
Messaggio del 12/08/2023
Arcangelo Uriel