La gentilezza della vostra Anima si mostrerà sempre più nel nuovo tempo, nel quale sarà necessario ascoltare la voce del cuore, cuore che sussurra l’atto per la nuova consapevolezza, che sempre più nel qui e ora inonderà, irradiando positivamente ogni pensiero, con il quale già nel momento attuale la Madre Terra sta rivestendo il nuovo ciclo energetico.
Sarà necessario usare positivamente ogni verbo della luce all’interno del cuore. Solo così vi identificherete nell’IO SONO e sempre più presenti sarete nell’oggi nel connettervi al suono nella terra. Che il nuovo giorno dimori in ognuno di voi, nel portarvi gioia e compassione per coloro che riempiranno lo spirito di volontà. Vostra sarà la determinazione nel vivere con una prospettiva divina. Che il creatore nutra l’essenza più pura, che indissolubilmente è in ognuno e in ogni essere vivente del pianeta, scelto fin dal principio. La fede dentro di voi vi accompagni nel cammino di luce per percepire l’anima.
La presenza sarà sempre più radicata nel passaggio, visibile esso stesso, nel quale molte Anime nel processo saranno devote all’aiuto del cielo, che molto presto presenzierà il nuovo avvenire all’interno del cuore, visibile agli occhi della verità.
Arcangelo Uriel
Messaggi del 23/09/2023