L’esserci in questo momento, cari figli, sarà determinante per collegare il cuore, per connettersi all’esperienza stessa, che la vita vi darà in questi tempi finali. Il fine sarà proprio portare l’anima alla luce stessa, che fin dal principio vi ha sempre rappresentato. Sono precisamente questi i momenti di grande difficoltà, di grande disagio, dove tutto emerge, dove tutto inevitabilmente andrà alla luce, ma non confondete lo smarrimento con il proprio sentire! Importante sarà radicare il proprio intento. Non confondete la direzione. Sono veramente questi i momenti di grande cambiamento interiore.
Ecco perché il proposito di non vedere ciò che realmente vi appartiene, vi destabilizzerà. È giusto questo il punto di scavo energetico, necessario ora in ognuno di voi.
Le anime in cammino sempre più si riconosceranno, sempre più porteranno avanti la luce, che la Madre Terra stessa farà emergere in questi tempi, in questi giorni, nel qui e ora. Portate dentro di voi la chiarezza, la trasparenza, alleggerite con il cuore che cerca di essere e riconoscersi nella luce nuova del nuovo tempo, in atto per ognuno di voi. Molti sono gli esseri di diverse dimensioni, molte sono le genti attorno a voi che vi aiuteranno nel giorno che verrà.
Che possa il nuovo giorno risplendere in ognuno di voi, che possa il giorno stesso riempire la vita stessa, che è stata delineata sin dal principio. Che possa il divino creatore illuminare ciò che siete, ciò che avete scelto, ciò che rappresentate.
Messaggio del 25/11/2023
Arcangelo Uriel