Questo è il tempo di identificarsi nelll’Uno, all’interno del tempio che ognuno di voi manterrà in questa attualità terrena. Apritevi all’insieme della vita stessa, che vi appartiene. Il cammino in questo momento attingerà alle nuove energie. Fate parte del nuovo tempio, che dimora in ognuno di voi. Non rincorrete ciò che non comprendete, ma rimanete saldi in quello che siete veramente. Gli strumenti inevitabilmente saranno sempre più compresi. Imparate a capire ciò che siete, senza andare al di là dell’ignoto. Non è necessario comprendere l’incompreso, ma vivere pienamente nella gioia e nelll’amore.
Questi sono i tempi nei quali necessariamente saprete riconoscere la luce, dove stare e con chi. Le genti si uniranno al sole nuovo, alla luce nella terra che avete scelto per sperimentare le vostte esperienze.
Siate coscienza nuova, siate vigili del bene e dellla pace, perché solo così coloro che comprenderanno questo, diverranno parte del tutto, perché i propri campi sottili si espanderanno nelll’ambiente stesso e intorno alle persone a voi care. Esperienza dopo esperienza siate parte integrante di tutto questo, siate partecipi della vostra vita.
Che la verità in ognuno di voi si espanda nei cuori del nuovo tempo, che queste parole possano entrare nella nuova luce.
Messaggio del 08/06/ 2024
Arcangelo Uriel