Questo è un tempo, dove presto le nuove direzioni vi porteranno a nuovi risvolti, risvolti che nella vita stessa avranno un valore, avranno una risonanza tale da non perdere di vista il vostro compito divino, la vostra missione. Coloro che sapranno mantenere l’ascolto interiore, spalancheranno le nuove porte. La forza per ognuno di voi sarà necessaria, per compiere ciò che è stato, ciò che sarà, ciò che è in atto. Non confondetevi nell’ego, nella competizione per comparire in quello che in realtà non è vero, che non vi appartiene più. Concretizzatevi con Madre Terra, con quelle radici antiche che fin dal tempo che fu vi portate. Aprite il cuore all’anima stessa. Apritevi alla possibilità, che dai nuovi cieli scendano nuove frequenze, come dei piccoli semi che pian piano scendono per la nuova terra.
L’atto iniziale cari figli sta in quel là! che sempre più risuonerà vibrazionalmente per ognuno di voi, per questo grande momento di processo terreno. Ogni incertezza, ogni paura, ogni responsabilità sempre più emergerà. Questa è la grande prova: riconoscere quelle parti che non vi appartengono più, quelle responsabilità che proiettate dove non necessitano di essere. La scintilla dei nuovi colori, dei nuovi orizzonti predisporrà l’ordine, che per ognuno di voi, nell’ora e qui, necessita di essere. Amate la possibilità di esserci, di correggervi in questo grande momento, al quale tutti voi partecipate, nell’Unione del divino creatore rifletterete con esso.
Con la luce nuova riflessa in ognuno di voi, vi benedico con tutto il mio amore. Che le mie ali possono unire tutte quelle genti, che in questo momento stanno nel cammino della luce.
Messaggio del 19/07/2024
Arcangelo Uriel