Caricamento Eventi

Camminare nella luce informa :

In collaborazione con L’ Università Popolare di Biella UPB EDUCA nell’anno 2024/25 a partire da OTTORE 2024 si terranno corsi di formazione ma’ soprattutto Meditazioni guidate.

🪽QUESTO PERCORSO FA PER TE SE:

-Vuoi ordinare la tua vita
-Senti di lasciare andare ma non hai gli strumenti
-Vuoi far emergere i tuoi talenti Sciamanici e non sai come fare
-Hai bisogno di cambiare ora la tua visione 3D
-Ti senti scarica e non capisci perché ?
-Vuoi entrare nel tuo profondo così da cancellare la matrice che infastidisce il tuo sentire.

Per info e prenotazioni chiamare la segreteria al 015-8497380 dalle ore 10:00-12:30-16:00-1930 dal lunedì al venerdì POSTI LIMITATI NUMERO CHIUSO !

🪽Meditazione guidata con i 12 livelli vibrazionali

Michele Francesco Izzo; ottobre 2024 maggio 2025 mercoledì, 19.30-21.00; Biella

Michele Francesco Izzo; ottobre 2024 maggio 2025 giovedì, 19.30-21.00; Valdilana-Valle Mosso

 

Questo percorso sarà importante per la propria autorealizzazione, crescita spirituale e per trovare nuove strade in ogni settore della nostra vita. Il percorso è rivolto a tutti coloro che vogliano ricevere uno strumento per guarire se stessi, la propria anima e, quindi, le persone intorno a loro, a chi vorrà accrescere il proprio cammino spirituale e il raggiungimento di una consapevolezza più profonda di sé. Lo sciamanesimo è la pratica spirituale più antica conosciuta dall’uomo, ancora prima di qualsiasi religione e medicina. È diffuso in tutti i continenti e la parola sciamanesimo deriva da ‘saman’ utilizzata nella cultura siberiana che significa colui che conosce. Lo sciamano viene generalmente considerato come un guaritore e un mediatore tra la realtà ordinaria e il mondo spirituale. Egli comunica con gli spiriti aiutanti attraverso il cambiamento del suo stato di coscienza, entrando in uno stato alterato per ‘viaggiare’ nella realtà dei mondi spirituali, e riportare potere, saggezza e guarigione al proprio interlocutore. Solo attraverso il raggiungimento dell’equilibrio con il mondo naturale e soprannaturale, è possibile vivere in equilibrio e armonia e prosperare. Con lo Sciamanesimo intraprendiamo un percorso spirituale o “Viaggio Sciamanico” che attraverso delle rivelazioni strettamente personali ci permette di vedere amplificati i nostri sensi, le nostre facoltà mentali e il nostro potere. Praticare lo Sciamanesimo ci fa conoscere meglio il profondo vero Io, scoprire i nostri talenti e riappropriarci del nostro istinto naturale. Essere sciamani vuol dire sentirsi parte del creato e percepire tutto l’Universo come estensione del Sé.

 

In ottemperanza dell’art. 348 C.P. e del D.lgs. 145/2007 art.2, si informa che i corsi esperienziali, le meditazioni e le consulenze individuali, hanno esclusivamente valore FORMATIVO – DIDATTICO – EDUCATIVO per una crescita personale e professionale e NON POSSONO essere considerate forme di terapie psicologiche e/o psichiatriche né hanno scopi ad esse similari. Qualora il Cliente manifestasse problemi psichiatrici e/o psicologici, lo stesso può rivolgersi a Medici, Psicologi e Terapeuti.

 

Share This Post, Choose Your Platform!