Caricamento Eventi
TEMA “I 4 elementi della natura equilibrare ogni elemento connettendoci ad esso 🙏🏻
La meditazione si terrà a valle mosso Valdilana !
 
Per info : 3895123461
 
POSTI LIMITATI NUMERO CHIUSO ! !!
 
La Meditazione è in origine uno stato naturale dell’essere umano e per ritornare a questa condizione naturale è necessario un lavoro su di sé nel quale si ritrova l’unità corpo-mente. In Meditazione siamo in uno stato di pace, gioia e armonia. Siamo rilassati, presenti e senza sforzo.“La meditazione è un avventura, la più grande avventura che l’essere umano possa intraprendere.
E’ semplice esistere ed è pura gioia, è semplice gioia per il proprio esistere.
Meditazione significa liberarsi dai pensieri, staccarsi dalla mente e rilassarsi nel momento presente.
La Meditazione ti può dare intuizioni straordinarie perché è la cosa più utile che esita al mondo.
Agisce nel presente, riferendosi al presente. È una risposta al presente, non è una reazione. Agisce in armonia con l’esistente.
È un tuo diritto naturale ed è li inattesa che ti rilassi un po’ per poter cantare e diventare una danza”.
 
Un saluto a tutti voi Amici,
La meditazione guidata sarà accompagnata da strumenti sacri, per armonizzare i campi aurici e guarire l’Anima, nel prepararsi al viaggio, Vi guidero’ attraverso un sentiero soave e di pace affinché possiate entrare in contatto, totalmente, con il vostro sé supremo.
Intraprendendo Cosi il viaggio.
Sopratutto dall’Arcangelo Uriel che mi affianca ogni giorno e che potrebbe donare un messaggio a tutti noi !
 
Portatevi un tappetino, una copertina, una bottiglia d’acqua per chi vorrà portare delle pietre per farle caricare nel cerchi è possibile
vi ricordo anche un abbigliamento comodo grazie un abbraccio michelefrancesco 😊
 
Ciascuno dei quattro elementi – FUOCO, TERRA, ARIA, ACQUA – rappresenta un genere fondamentale di energia che agisce in ciascuno di noi.E ognuno di noi porta dentro di sé tutti e quattro gli elementi, anche se ciascuno è più in sintonia con alcuni tipi di energia piuttosto che con altri.
I quattro elementi rappresentano la colonna portante dell’intero zodiaco e racchiudono la base della nostra composizione psicologica.Il tema natale ci spiega in che misura i quattro elementi sono presenti.La carenza, o addirittura la totale mancanza di un dato elemento nel tema natale non sta però a significare che tale energia ci viene a mancare, ma che tenderemo a esprimerla a livello inconscio, proprio perché non immediatamente disponibile a livello cosciente.Un forte squilibrio nella distribuzione degli elementi determinerà conseguentemente uno sbilanciamento nella nostra personalità. Nel corso del cammino evolutivo saremo chiamati a ristabilire, per quanto possibile, un equilibrio di queste energie.
 
-Il FUOCO è estroverso. È energia radiante che arde, illumina, che fluisce spontaneamente, magma incandescente che divampa nelle viscere della terra, fiamma che allieta e riscalda. È il regno del Sole, creatore del cosmo.
 
-La TERRA è introversa. È su di essa che vengono scanditi i nostri passi, così da acquisire sicurezza mista a quel profondo senso di stabilità. È grazie ad essa che godiamo dei frutti e del cibo quotidiano, in quanto dispensatrice di certezze materiali. Configura e struttura tutti gli altri elementi.
 
-L’ARIA è estroversa. Informe, per certi versi astratta, è energia mentale capace di ideare, pensare, progettare, proiettandosi nel futuro che verrà. La ritroviamo ovunque, in perpetuo movimento riesce a giungere in ogni luogo. E in tal senso crea collegamenti impalpabili fatti di pura comunicazione.
 
-L’ACQUA è introversa. Non possiede una forma predefinita ma si adatta all’ambiente con il quale entra in contatto, necessita di essere contenuta, incanalata, per certi versi indirizzata. Assorbe, mediante empatia, ciò che proviene dall’ambiente che la circonda. È volta allo scambio emozionale, alla ricerca dei probi bisogni, alla condivisione emotiva e sensibile.
 
 
 
 
 
 
In ottemperanza dell’art. 348 C.P. e del D.lgs. 145/2007 art.2, si informa che i corsi esperienziali, le meditazioni e le consulenze individuali, hanno esclusivamente valore FORMATIVO – DIDATTICO – EDUCATIVO per una crescita personale e professionale e NON POSSONO essere considerate forme di terapie psicologiche e/o psichiatriche né hanno scopi ad esse similari. Qualora il Cliente manifestasse problemi psichiatrici e/o psicologici, lo stesso può rivolgersi a Medici, Psicologi e Terapeuti.

Share This Post, Choose Your Platform!