Caricamento Eventi
La meditazione SI SVOLGERÀ TUTTO NEL CENTRO “ Associazione IF ” Via Antonio magni N 25     Como ore 20:00
Per info: ‭+39 389 5123461‬
 
POSTI LIMITATI NUMERO CHIUSO !!!
 
La meditazione sarà accompagnata da strumenti sacri come, campane, tibetane di cristallo, gong, tamburo sciamano , questi strumenti vi aiuteranno ad armonizzare i campi aurici e guarire l’Anima nel prepararsi al viaggio. Faremo anche alcuni esercizi di respirazione e movimenti di bio-energetica; questo farà in modo di intraprendere la meditazione in modo particolarmente rilassato. Vi guiderò attraverso un sentiero soave e di pace affinché possiate entrare in contatto, totalmente, con il vostro sé supremo.
“Viaggerete” stando sdraiati sul tappetino e rilassando ogni tessuto, accompagnati da esseri di Luce, soprattutto dall’Arcangelo Uriel che mi affianca ogni giorno e che potrebbe donare un messaggio speciale a ciascuno di voi.
Si consiglia di indossare abiti comodi e di portare dell’acqua.TUTTO DURERÀ MENO DI DUE ORETTE Grazie.
 
Accettazione, perdono e innocuità sono importanti qualità angeliche e parti fondamentali dell’amore incondizionato. Nel momento in cui tutti gli esseri umani proveranno questi sentimenti e li faranno propri, fiducia e armonia si diffonderanno nel mondo.
Accettazione significa accogliere gli altri così come sono, senza giudizi e aspettative. L’accettazione rende tutti liberi di essere se stessi. Quando ci sentiamo accettati, le qualità della nostra anima sbocciano come uno splendido fiore.
Il sentiero per lo sviluppo delle qualità angeliche, dopo l’accettazione prevede il perdono. Soltanto quando perdoniamo sinceramente con tutto il nostro cuore, noi stessi e gli altri, possiamo sperimentare l’amore incondizionato. Per praticare il perdono è di aiuto capire che nessuno può farci qualcosa senza il nostro consenso.
Il perdono ci rende liberi e guarisce dal punto di vista fisico, mentale, emotivo e spirituale. È un atto d’amore prima di tutto verso noi stessi e poi verso gli altri. Permette al nostro spirito di esere più leggero e di volare, così da vedere le cose da una prospettiva diversa. Potete chiedere all’arcangelo Zadkiel di aiutarvi a perdonare con il cuore.
Un’altra qualità angelica molto importante per vivere in pace è l’innocuità. Quando la nostra aura è completamente in pace, siamo innocui e irradiamo questa qualità intorno a noi. Così facendo, ogni persona o creatura che incontriamo si sente al sicuro con noi. Nessuno può entrare nella nostra aura con la negatività se non glielo permettiamo con la nostra paura o con la mancanza di fiducia.
Gli animali sono in grado di leggere l’aura delle persone e sono ottimi indicatori della loro innocuità. Uccelli ed animali circondavano San Francesco d’Assisi perché emenava innocuità e sapevano di essere al sicuro. Potete chiedere all’arcangelo Gabriele di aiutarvi ad essere veramente innocui e a diffondere questa qualità angelica.
Accettazione, perdono e innocuità sono qualità angeliche fondamentali per poter vivere nella pace. La pace attrae la pace e vivere in armonia attrae l’amore.
 
Michelefrancesco 🙌🙌🙌
 
In ottemperanza dell’art. 348 C.P. e del D.lgs. 145/2007 art.2, si informa che i corsi esperienziali, le meditazioni e le consulenze individuali, hanno esclusivamente valore FORMATIVO – DIDATTICO – EDUCATIVO per una crescita personale e professionale e NON POSSONO essere considerate forme di terapie psicologiche e/o psichiatriche né hanno scopi ad esse similari. Qualora il Cliente manifestasse problemi psichiatrici e/o psicologici, lo stesso può rivolgersi a Medici, Psicologi e Terapeuti

Share This Post, Choose Your Platform!