Caricamento Eventi

L’incontro di meditazione si svolgerà la Domenica 27/07/2025 dalle ore 17:00 alle 18:30 ad Osimo stazione “ Centro benessere energia movimento OM” via Toti, n5 Osimo …

PER INFO E PRENOTAZIONI &TRATTAMENTI INDIVIDUALI :

📞BEATRICE 333/7498922
📞Simone 353/4302873

‼️ 🦅POSTI CHIUSI NUMERO LIMITATO🦅 ‼️

🪽QUESTO PERCORSO FA PER TE SE:🪽

💡Vuoi ordinare la tua vita
💡Senti di lasciare andare ma non hai gli strumenti
💡Vuoi far emergere i tuoi talenti Sciamanici e non sai come fare
💡Hai bisogno di cambiare ora la tua visione 3D
💡Ti senti scarica e non capisci perchè?
💡Vuoi entrare nel tuo profondo cosi’ da cancellare la matrice che infastidisce il tuo sentire.

La meditazione sarà accompagnata da strumenti sacri, come tamburo sciamano, campane di cristallo.
Questi ci aiuteranno ad armonizzare i campi aurici e a guarire l’Anima nel prepararsi al viaggio. Faremo anche alcuni esercizi di respirazione e movimenti di bioenergetica; questo permetterà di intraprendere la meditazione in modo particolarmente rilassato. Vi guiderò attraverso un sentiero soave e di pace affinché possiate entrare in contatto, totalmente, con il vostro sé supremo.

🦅“Viaggerete” stando sdraiati sul tappetino e rilassando ogni tessuto, accompagnati da esseri di Luce, soprattutto dall’Arcangelo Uriel, che mi affianca ogni giorno e che potrebbe donare un messaggio speciale a ciascuno di voi. Si consiglia di indossare abiti comodi e di portare dell’acqua e una copertina.

🪽L’Universo in cui viviamo è energia. Questa energia vibra e crea tutto ciò di cui siamo consapevoli, ma anche ciò di cui non siamo consapevoli. È elettricità, suono, onde radio e tutta quella branca di frequenze sconosciute che la scienza energetica sta cercando di esplorare. Questo significa che la frequenza a cui vibriamo attrarrà a noi tutto ciò che corrisponde a quella vibrazione e viceversa. Cosa stiamo attraendo, dunque, attraverso la vibrazione dei nostri pensieri e delle nostre emozioni?

🪽Tutta la materia dell’Universo è costituita da onde di energia che vibrano a differenti tassi di velocità. La materia è composta da una struttura molecolare e dallo spazio: per questo la scienza ci dice che nessun oggetto è veramente solido, ma è la sua velocità di vibrazione a farcelo apparire tale. Gli oggetti sono costituiti da atomi che si muovono a un certo tasso di velocità, dando l’impressione di solidità. Gli antichi maestri e i saggi sostengono che questo mondo non è reale, ma una semplice illusione. Un’illusione direttamente influenzata dai nostri pensieri e sentimenti, che inviano una frequenza vibrazionale e creano ciò che viviamo nella vita di tutti i giorni.

🪽In altre parole, l’oggetto che abbiamo ora davanti ai nostri occhi non è altro che atomi che vibrano e spazio, ed è direttamente influenzato da noi e da tutto ciò che ci circonda. Noi scambiamo energia con tutto ciò che incontriamo e viviamo il mondo proprio attraverso quell’energia. Ecco perché la nostra osservazione influenza direttamente ciò che osserviamo.

🦅Intraprendendo così il viaggio dove la vostra ANIMA SARÀ PARTECIPANTE DELLA NUOVA ENERGIA CHE SANERÀ IL PIANETA IN QUESTO GRANDE PROCESSO CON L’AIUTO DI TUTTI COLORO CHE CI SOSTENGONO DAL TEMPO CHE FU’ ❗️🦅

Soprattutto dall’Arcangelo Uriel, che mi affianca ogni giorno e che potrebbe donare un messaggio a tutti noi!

Per chi volesse portare delle pietre, minerali, talismani, ecc., potete portarli per caricarli di energia pulita. Portatevi un tappetino, una copertina, vi ricordo anche un abbigliamento comodo… e dell’acqua. 🔮💎📿

A presto!

Michele Francesco Izzo

🧑‍⚖️ In ottemperanza dell’art. 348 C.P. e del D.lgs. 145/2007 art.2, si informa che i corsi esperienziali, le meditazioni e le consulenze individuali, hanno esclusivamente valore FORMATIVO – DIDATTICO – EDUCATIVO per una crescita personale e professionale e NON POSSONO essere considerate forme di terapie psicologiche e/o psichiatriche né hanno scopi ad esse similari. Qualora il Cliente manifestasse problemi psichiatrici e/o psicologici, lo stesso può rivolgersi a Medici, Psicologi e Terapeuti.

Share This Post, Choose Your Platform!