Caricamento Eventi
TEMA “ Meditazione entrare in contatto con il se’ superiore “🙏🏻
La meditazione si terra presso il centro “DANZA BUTTERFLY” via mazzini n37 Porto sant’Elpidio .
 
POSTI LIMITATI NUMERO CHIUSO ! !!
 
Terra e cosmo, ossigeno e prana, entrambi sono necessari perché possiate manifestarvi pienamente come esseri umani nella realtà terrena. Voi canalizzate ogni volta che utilizzate la vostra intuizione e ogni volta che andate nel profondo per percepire il vero senso di ciò che vi succede e in che direzione vorreste cambiarlo.
In questi momenti, formate un canale con il vostro Sé superiore ed entrate in contatto con la saggezza delle sfere cosmiche ultraterrene, che possono aiutarvi a raggiungere le vostre mete sulla terra. Ognuno di voi in qualche modo canalizza per riallinearsi con il proprio essere superiore, al di là del tempo e dello spazio.
Siete ora in un corpo, ma siete sopratutto coscienza pura e siete anche parte di un enorme campo d’energia che vi circonda ovunque.
 
 
La Meditazione è in origine uno stato naturale dell’essere umano e per ritornare a questa condizione naturale è necessario un lavoro su di sé nel quale si ritrova l’unità corpo-mente. In Meditazione siamo in uno stato di pace, gioia e armonia. Siamo rilassati, presenti e senza sforzo.“La meditazione è un avventura, la più grande avventura che l’essere umano possa intraprendere.
E’ semplice esistere ed è pura gioia, è semplice gioia per il proprio esistere.
Meditazione significa liberarsi dai pensieri, staccarsi dalla mente e rilassarsi nel momento presente.
La Meditazione ti può dare intuizioni straordinarie perché è la cosa più utile che esita al mondo.
Agisce nel presente, riferendosi al presente. È una risposta al presente, non è una reazione. Agisce in armonia con l’esistente.
È un tuo diritto naturale ed è li inattesa che ti rilassi un po’ per poter cantare e diventare una danza”.
 
Un saluto a tutti voi Amici,
La meditazione guidata sarà accompagnata da strumenti sacri, per armonizzare i campi aurici e guarire l’Anima, nel prepararsi al viaggio, Vi guiderò’ attraverso un sentiero soave e di pace affinché possiate entrare in contatto, totalmente, con il vostro sé supremo.
Intraprendendo Cosi il viaggio.
Sopratutto dall’Arcangelo Uriel che mi affianca ogni giorno e che potrebbe donare un messaggio a tutti noi !
 
Portatevi un tappetino, una copertina, una bottiglia d’acqua per chi vorrà portare delle pietre per farle caricare nel cerchi è possibile
vi ricordo anche un abbigliamento comodo grazie un abbraccio
Michelefrancesco 😊
 
 
 
 
 
In ottemperanza dell’art. 348 C.P. e del D.lgs. 145/2007 art.2, si informa che i corsi esperienziali, le meditazioni e le consulenze individuali, hanno esclusivamente valore FORMATIVO – DIDATTICO – EDUCATIVO per una crescita personale e professionale e NON POSSONO essere considerate forme di terapie psicologiche e/o psichiatriche né hanno scopi ad esse similari. Qualora il Cliente manifestasse problemi psichiatrici e/o psicologici, lo stesso può rivolgersi a Medici, Psicologi e Terapeuti.
 

Share This Post, Choose Your Platform!