Caricamento Eventi
Meditazione 21/03/2020 tramite registrazione skype ore 16:00 , NULLA FERMERÀ LA MEDITAZIONE E IL PERCORSO CHE OGNUNO DI VOI HA NEL CUORE !!!! ANCHE E SOPRATUTTO IN QUESTO PERIODO VI ASPETTOOOO !!!!!
 
 
Qui sotto il link per prenotarsi e effettuare il pagamento grazie !!!
 
Per info  : +39-3895123461
 
https://camminarenellaluce.it/?add-to-cart=3449                                CLICCARE IL LINK E REGISTRARSI GRAZIE !!!!!!!!!!   
PER TROVARMI SU SKYPE NOME: yeratheel-michelefrancesco
 
💛💛💛
La capacità vive nel cambiamento , saper prendere la sabbia del mare e costruire castelli in spiaggia , saper prendere le stelle e brillare al loro fianco, come se ci fosse una simbiosi…
La verità affiora nel cambiamento , quando ciò che di scontato lascia il posto all ignoto. Un volo , un semplice volo in quel che non sappiamo . Dove ogni parete non considera appigli , ma solo tu puoi volare in questi anfratti di vita . Una logica che si spezza e lascia spazio alla creazione . “Tu sei la creazione ” , il prodotto di paure dissolte . Tu sei l’arrivo di una partenza che prende vita nel momento che, accetti . Accetti di cambiare , di seguire l’intuito , la tua arte nascosta e puoi solo contare su te stesso. Sei tu, la creazione e il creatore , sei l’immagine divina che prende vita , sei la potenza che non sapevi , sei l’apice di ogni tua convinzione . Abbatti vecchie credenze e, la di la di quella “prigione”, c’è una libertà nuova .
 
Il cambiamento è l’adattamento e la vittoria sulla tua mente, è il dominio di essa , è la liberazione interiore dove tu sei ciò che devi essere e , attingi ala tua mente come uno spazio infinito . Una libreria quantica dove ogni cosa è conoscenza e non paura . Cambiare è respirare , in quella profondità al di là dello sterno, sentire un ossigeno nuovo che pervade ogni tua cellula . Dare vita alla vita , dare a se stessi spazio , dare opportunità dalle cadute . Ad ogni venti contrario respirare fino a che tutto si trasformi in ossigeno di vita . È così un inizio , è questa la partenza di un destino che elegge te stesso e le tue capacità .
 
Cambiare è amarsi, in quel amore ancestrale , universale . In quella botte divina che poi traboccherà , per rendere partecipi altri, e altri ancora . Cambiare per affrontare il tuo cuore con la pace di chi in esso ripone la sua fiducia , di chi prende la sua mente e la rende creativa . Creare un ponte tra te e l’eterno , in una vita terrena che solo tu puoi rendere magica e felice . Un ponte per un passaggio che non sai mai se parta da nord o sud, o se segua il sole prima della notte , se cerchi il freddo o il caldo , non importa . Il valore è posare sempre la prima pietra , la solidità di chi sei , la tua origine , la tua profonda conoscenza . Partire per creare senza nulla da temere , perché la partenza dissolve la paura, creando l’entusiasmo che in noi non muore mai . Il cambiamento vive nel suo perpetuo moto ondoso, in quel oceano condiviso che la vita ci pone dinnanzi . Siamo parte di un tutt’uno , siamo quel che unisce tutto al tutto . Come la terra muta , sotto il sole , la pioggia , il vento e poi devasta per ricreare , ricollocando in modo perfetto ogni cosa .
 
Il cambiamento è volontà , accettazione, perdono, amore .
 
Il cambiamento è preghiera , a quel Dio senza un nome , è preghiera del cuore , è aprirsi all’amore e le sue infinite lingue . È ringraziamento , è porgere il capo al suolo per poi osservare il cielo , il sole , la vita . È un essenza primordiale che vive e mai si estingue . E noi possiamo solo cambiare , celebrando ad ogni istante la vita stessa . C’è così tanta gioia espansa in ogni invisibile particella di ogni atomo . E noi come potremmo non gioire, anche dopo un dolore, una sconfitta , una caduta . Tutto accadrà anche con effetto contrario , ma in noi ci sarà sempre un angolo profondo che potrà trasformare le polarità negative in positive . Il cambiamento è creativo , reattiva sensazione di vita che ti avvolge ad ogni passaggio di noi in questo percorso terreno .
 
 
In ottemperanza dell’art. 348 C.P. e del D.lgs. 145/2007 art.2, si informa che i corsi esperienziali, le meditazioni e le consulenze individuali, hanno esclusivamente valore FORMATIVO – DIDATTICO – EDUCATIVO per una crescita personale e professionale e NON POSSONO essere considerate forme di terapie psicologiche e/o psichiatriche né hanno scopi ad esse similari. Qualora il Cliente manifestasse problemi psichiatrici e/o psicologici, lo stesso può rivolgersi a Medici, Psicologi e Terapeuti.
 
 
 
Michelefrancesco 🙏🏻
 
 

 

 

Share This Post, Choose Your Platform!