Caricamento Eventi

La meditazione si svolgerà’ il 25/03/2025 alle ore 20:00 nel centro “L’Albero di luce “ Ancona
Via Achille grandi, 45 –
ore 20:00 alle 21:30 🪽

Dopo tanta attesa, Michele Francesco Izzo tornerà nelle Marche con la frequenza dell’arcangelo Uriel🪽

🪶In collaborazione con Orione porto San Giorgio – Sistemi Audio Video Luci Professionali & Strumenti Musicali dal 2025 anche con strumenti Sacri finalmente per chi volesse curiosare o acquistare queste meraviglia in fondo ci sono i link grazie 🙏🏻
( https://www.facebook.com/share/15YyfkJESH/)

Per info : ‭+39 353 4302873 Simone
+39 349 639 0584 Tania

POSTI LIMITATI NUMERO CHIUSO !

✨ Accettazione, perdono e innocuità sono qualità angeliche essenziali, manifestazioni dell’amore incondizionato e porte d’accesso alla pace interiore. Quando l’umanità intera le abbraccerà nel cuore e nell’anima, la fiducia e l’armonia si diffonderanno come una luce divina su tutta la Terra.

✨ Accettare significa accogliere se stessi e gli altri nella loro essenza più autentica, senza giudizi né aspettative. È un atto d’amore che libera e restituisce a ogni anima il diritto di essere semplicemente sé stessa. Quando ci sentiamo accettati, la nostra essenza si espande come un fiore che sboccia sotto i raggi del sole, diffondendo il suo profumo nell’universo.
Se desideriamo essere sostenuti in questo cammino, possiamo invocare l’Arcangelo Michele, affinché ci aiuti a tagliare ogni corda energetica legata al giudizio, al passato o alla paura, donandoci la forza di accogliere noi stessi e gli altri nella luce della verità e dell’amore divino.

✨ Il sentiero della crescita spirituale passa attraverso il perdono, una delle prove più elevate dell’amore. Solo quando scegliamo di perdonare sinceramente, lasciando andare il passato con tutto il cuore, possiamo sperimentare la vera libertà dell’anima. Comprendere che nessuno può ferirci senza il nostro consenso ci restituisce il potere interiore e ci riconnette alla nostra luce divina.

✨ Il perdono guarisce su tutti i piani dell’esistenza: fisico, mentale, emotivo e spirituale. È un atto d’amore prima verso noi stessi, poi verso il mondo. Nel perdonare, ci alleggeriamo di ogni peso e permettiamo al nostro spirito di elevarsi, aprendoci a una visione più ampia della vita. Se il perdono sembra difficile, possiamo invocare l’Arcangelo Zadkiel, custode della Fiamma Viola della trasmutazione, affinché ci aiuti a sciogliere ogni resistenza e a perdonare con il cuore.

✨ Un’altra qualità angelica fondamentale per vivere in armonia è l’innocuità. Essere innocui significa essere dimora della pace, irradiarla naturalmente, divenendo un faro di luce nel mondo. Quando la nostra aura vibra nella pace più profonda, creiamo un campo energetico puro e sacro, nel quale nessuna negatività può entrare. Solo la paura o la mancanza di fiducia possono aprire varchi; quando siamo radicati nell’amore, nulla può turbare la nostra quiete interiore.

✨ Gli animali percepiscono la purezza dell’aura e riconoscono coloro che emanano innocuità. Come San Francesco d’Assisi, che con il suo spirito puro attirava attorno a sé uccelli e creature del bosco, anche noi possiamo divenire esseri di pace, ispirando fiducia e sicurezza. Se desideriamo coltivare questa qualità, possiamo chiedere aiuto all’Arcangelo Gabriele, affinché ci guidi nella via dell’innocuità e ci renda portatori di pace.

✨ Quando accettiamo, perdoniamo e viviamo con innocuità, la nostra luce si espande, portando saggezza e illuminazione. In questo percorso, possiamo chiedere la guida dell’Arcangelo Uriel, la cui fiamma dorata dissolve ogni ombra e illumina la via della consapevolezza divina. Uriel ci aiuta a vedere con chiarezza, a comprendere le lezioni dell’anima e a radicarci nella nostra missione spirituale.

✨ Accettazione, perdono e innocuità sono le chiavi della pace interiore. Quando viviamo in armonia con queste qualità, diveniamo strumenti dell’amore divino e partecipiamo all’elevazione collettiva del mondo. La pace attrae pace. L’amore genera amore.

✨ Così è, così sia, così sarà.

 

 

La meditazione sarà accompagnata da strumenti sacri come, campane, tibetane di cristallo, gong, questi strumenti vi aiuteranno ad armonizzare i campi aurici e guarire l’Anima nel prepararsi al viaggio. Faremo anche alcuni esercizi di respirazione e movimenti di bio-energetica; questo farà in modo di intraprendere la meditazione in modo particolarmente rilassato. Vi guiderò attraverso un sentiero soave e di pace affinché possiate entrare in contatto, totalmente, con il vostro sé supremo.
“Viaggerete” stando sdraiati sul tappetino e rilassando ogni tessuto, accompagnati da esseri di Luce, soprattutto dall’Arcangelo Uriel che mi affianca ogni giorno e che potrebbe donare un messaggio speciale a ciascuno di voi.
Si consiglia di indossare abiti comodi e di portare dell’acqua. TUTTO DURERÀ MENO DI DUE ORETTE Grazie.

🌙🌙🌙
Il cuore genera il più ampio campo elettromagnetico del corpo
I campi elettromagnetici generati dal cuore permeano ogni cellula e possono agire come un segnale sincronizzatore per il corpo in maniera analoga all’informazione portata dalle onde radio. L’evidenza sperimentale dimostra che questa energia non solo è trasmessa internamente al cervello ma è anche recepibile da altri che si trovino nel suo raggio di comunicazione. Il cuore genera il più ampio campo elettromagnetico del corpo. Hanno dimostrato che il cuore umano genera il campo energetico più ampio e potente di tutti quelli generati da qualsiasi altro organo del corpo, compreso il cervello all’interno del cranio. Hanno scoperto che questo campo elettromagnetico ha un diametro che si estende dai due metri e mezzo ai tre metri, con l’asse centrato nel cuore.
🌙
Per chi volesse portare delle pietre, minerali, talismani, ecc potete portarli per caricarli di energia pulita … Portatevi un tappetino, una copertina, vi ricordo anche un abbigliamento comodo …

🌙

 

In ottemperanza dell’art. 348 C.P. e del D.lgs. 145/2007 art.2, si informa che i corsi esperienziali, le meditazioni e le consulenze individuali, hanno esclusivamente valore FORMATIVO – DIDATTICO – EDUCATIVO per una crescita personale e professionale e NON POSSONO essere considerate forme di terapie psicologiche e/o psichiatriche né hanno scopi ad esse similari. Qualora il Cliente manifestasse problemi psichiatrici e/o psicologici, lo stesso può rivolgersi a Medici, Psicologi e Terapeuti.

 

Michele francesco 🙏🏻

Share This Post, Choose Your Platform!