Caricamento Eventi

Meditazione 11/04/2020 tramite registrazione skype ore 19:00, NULLA FERMERÀ LA MEDITAZIONE E IL PERCORSO CHE OGNUNO DI VOI HA NEL CUORE !!!! ANCHE E SOPRATUTTO IN QUESTO PERIODO DI GRANDE TRASFORMAZIONE !!!

VI ASPETTOOOO !!!!!

Qui sotto il link per prenotarsi e effettuare la registrazione grazie !!!

camminarenellaluce.it/?add-to-cart=3449

PER TROVARMI SU SKYPE NOME:
yeratheel-michelefrancesco

Per info : +393895123461

Un saluto a tutti voi amici. Il lavoro che svolgeremo sarà dedicato all’energia del suono sacro e al cerchio sciamanico, che intraprenderemo per tutti noi, affinché entreremo in contatto con la rinascita scansandoci da stati inutili ! Per ognuno di voi ci sarà un messaggio ed ognuno di voi si connetterà con il proprio Sentire, nel condividere quello che verrà dall’alto dei cieli, sostenuti da tutti gli spiriti guida e soprattutto dall’Arcangelo Uriel, che potrà donare un messaggio per tutti noi. Tutto questo verrà accompagnato da strumenti sacri come; gong, campane tibetane, campane di cristallo, questo per accedere al rituale della TERRA MADRE! e soprattutto dal tamburo Sciamano, che innalzerà le onde del momento nell’aprire i varchi di intenzione di ognuno di voi, nell’intraprendere il nuovo cammino, della rinascita per questo mese importante di resurrezione spirituale … 🔥

Tutto durerà due ore portatevi dell’acqua, vestiti comodi copertina e se volete delle pietre per farle caricare 🙏🏻

“Nascere non basta.
È per rinascere che siamo nati.
Ogni giorno.”
(Pablo Neruda)

La Scienza dell’Essere non è solo uno studio iniziatico adatto a pochi eletti, ma è una cultura aperta a chiunque, è sperimentazione, tecnica consapevole, sistema di vita, che permette di vivere in armonia con se stessi e con gli altri. Accompagna i piccoli passi che vengono compiuti durante il corso di una giornata, ci rende consci del “mistero” della vita in cui tutto muore e rinasce costantemente rendendo, in questo modo, più obiettivo il modo di vedere se stessi, la vita ed i suoi eventi.

La Vita non è, e non può essere, soltanto un percorso lineare che va da una nascita ad una morte, in quanto è un continuo processo dove morte e rinascita si alternano in un eterna danza, dove ci viene chiesto semplicemente, al pari della vita, di rinnovarci, di evolvere, di lasciare andare per dare spazio al nuovo. E’ grazie alla comprensione di questo processo che evolviamo spiritualmente.

Questo movimento si manifesta incessantemente a livello cellulare nel corpo, nella natura che ci circonda, ma ancora di più a livello psichico e spirituale, dove, esperienza dopo esperienza, colmiamo e svuotiamo, ancora e ancora, seguendo il percorso che la nostra stessa Essenza ha disegnato per noi.

Se avessimo la capacità di fluire con questo movimento, la vita sarebbe semplice e non esisterebbero la maggior parte dei nostri problemi. E’ il nostro resistere, la nostra incapacità di “morire e rinascere” di volta in volta, che crea attrito con la Vita generando difficoltà, limitazioni, dolore e sofferenza.

Lasciare andare ciò che in noi si è concluso è un arte, è l’arte del morire vivendo, un arte che va imparata e praticata perché la nostra resistenza al cambiamento, le nostre paure, limitando la nostra capacità di “vedere consapevolmente”, rendono difficili questi passaggi.

 

 

 

 

In ottemperanza dell’art. 348 C.P. e del D.lgs. 145/2007 art.2, si informa che i corsi esperienziali, le meditazioni e le consulenze individuali, hanno esclusivamente valore FORMATIVO – DIDATTICO – EDUCATIVO per una crescita personale e professionale e NON POSSONO essere considerate forme di terapie psicologiche e/o psichiatriche né hanno scopi ad esse similari. Qualora il Cliente manifestasse problemi psichiatrici e/o psicologici, lo stesso può rivolgersi a Medici, Psicologi e Terapeuti.

Share This Post, Choose Your Platform!