

Meditazione a Auspicia festival Salsomaggiore Terme ” La consapevolezza del Cuore ” ANNULLATA !
28 Marzo 2020 Dalle 15:00 alle 16:00
Il Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore Terme, esempio unico in Italia di architettura liberty così ben conservato, è la location dell’evento. La suggestione dei luoghi mirabilmente decorati conferisce al festival un’atmosfera del tutto speciale.
La MEDITAZIONE è un potente e meraviglioso strumento di trasformazione di sé stessi, e rappresenta contemporaneamente un contributo all’evoluzione dell’umanità e del pianeta Terra, grazie alle forme-pensiero positive che MEDITAZIONE DEL 4° CHAKRA si attivano in quei momenti. La meditazione guidata si avvale di suggestioni e visualizzazioni attraverso le quali il messaggio può raggiungere anche le aree più profonde della nostra psiche
La meditazione sarà accompagnata da strumenti sacri, campane tibetane e di cristallo, gong, tamburo sciamanico … Ci aiuteranno ad armonizzare i campi aurici e guarire l’Anima nel prepararsi al viaggio. Faremo anche alcuni esercizi di respirazione e movimenti di bio-energetica; questo farà in modo di intraprendere la meditazione in modo particolarmente rilassato. Vi guiderò attraverso un sentiero soave e di pace affinché possiate entrare in contatto, totalmente, con il vostro sé supremo. “Viaggerete” stando sdraiati sul tappetino e rilassando ogni tessuto, accompagnati da esseri di Luce, soprattutto dall’Arcangelo Uriel che mi affianca ogni giorno e che potrebbe donare un messaggio speciale a ciascuno di voi.
Michelefrancesco Izzo Nato a Milano il 4.08.1980, fin dalla giovane età ha iniziato a seguire la sua vocazione spirituale e ad esprimersi nei trattamenti di gruppo ed individuali che svolge regolarmente. La qualità della sua energia è quindi dedicata alla disciplina di guaritore che pratica come sciamano. L’incontro con il prossimo e lo scambio reciproco, che questo cammino gli ha riservato, hanno generato in lui un profondo arricchimento ed il rafforzamento delle sue potenzialità. Lo sciamanesimo in particolare ha sempre fatto parte della sua esistenza e gli ha consentito di studiare ed applicare nel tempo le sue capacita interiori come guaritore di corpi sottili. Seguendo questa vocazione sentiva però che il sapere accumulato aveva bisogno di una maggiore espressione e divulgazione, soprattutto da quando l’arcangelo Uriel iniziò a donargli canalizzazioni e scritti per sostenere tutti noi in questo momento di grande cambiamento spirituale. E’ da questa necessità che nasce il libro che raccoglie i messaggi dell’Arcangelo Uriel ricevuti nel corso degli anni 2015 e 2016.
Mi riconosco una particolare capacità nel saper ascoltare e comprendere gli altri, essendo anche un operatore olistico qualificato. Infatti e nel tempo ho capito che la mia missione è diffondere il sapere che fuoriesce dal mio cuore quando sono connesso con l’UNO e con la LUCE a cui appartengo. Tutto questo ha iniziato ad esprimersi nei trattamenti di gruppo ed individuali che svolgo regolarmente. La qualità della mia energia è quindi dedicata alla disciplina di guarigione che pratico come sciamano. L’incontro con il prossimo e lo scambio reciproco, che questo cammino mi ha riservato, hanno generato in me un profondo arricchimento ed il rafforzamento delle mie potenzialità. Lo sciamanesimo in particolare ha sempre fatto parte della mia esistenza e mi ha consentito di studiare ed applicare nel tempo le mie capacita interiori come guaritore di corpi sottili. Vi ricordo che lo sciamanesimo è un’antichissima pratica transculturale che presenta tratti distintivi ben precisi e comuni, ma si adatta a diverse culture e religioni. Nello stesso tempo però sentivo che il sapere accumulato aveva bisogno di una maggiore espressione e divulgazione, soprattutto da quando l’arcangelo Uriel iniziò a donarmi canalizzazioni e scritti per sostenere tutti noi in questo momento di grande cambiamento spirituale
L’arcangelo Uriel è per me una presenza giornaliera, così come i Maestri di luce e gli spiriti guida. Essi mi permettono di accedere a molti mondi paralleli e fanno emergere in me l’ IO SONO per sperimentare le mie potenzialità ed ottenere la chiave di lettura, nel mio più profondo animo, della mia personalità che sento essere vera espressione universale, connessa con la madre terra. Sostenuto e guidato dagli Esseri di Luce che mi sono accanto, il mio lavoro ed il mio più grande desiderio è quello di aiutare gli altri esseri umani a riconoscere il loro Sé interiore, a fare acquisire loro maggior consapevolezza di chi sono veramente: esseri di luce propria che si esprimono sul piano divino e terreno allo stesso tempo.
GRAZIE A TUTTI VI ASPETTO …
MICHELEFRANCESCO